INIZIANO I MARTEDI DI SANT’ANNA

OGGI HANNO INIZIO I NOVE MARTEDI IN ONORE DI SANT’ANNA. UN PERCORSO DI PREGHIERA E PREPARAZIONE ALLA FESTA DELLA NOSTRA AMATA SANTA.

PRIMO MARTEDI

mi rallegro con voi o gloriosissima Patrona Madre Sant’Anna per la grazia significata nel vostro nome e per la prerogativa di essere stata prescelta, fra tante donne, a degna madre della Beata Vergine Maria, nostra coredentrice e augusta Regina. Impetratemi , ve ne prego, di seguire sempre le vostre  virtù e di fuggire sempre il peccato. affinchè cristianamente vivendo sia nel numero degli eletti alla gloria del Paradiso

PATER AVE E GLORIA

mi rallegro sant’Anna mia 

Di tal nome prezioso
Pien di grazia e glorioso
che arricchisce l’alma pia
mi rallegro sant’Anna mia! Immagine

0 Responses to “INIZIANO I MARTEDI DI SANT’ANNA”



  1. Lascia un commento

Rispondi

