SECONDO MARTEDI IN ONORE DI SANT’ANNA

Mi rallegro con Voi, o Gloriosissima Patrona Madre Sant’Anna, per quel gaudio che provò il vostro cuore all’annunzio dell’Angelo, avere il Cielo accolte le vostre lacrime ed esaudite le Vostre preghiere, frutto delle quali fu quella Figlia bella e Immacolata, che Voi deste al mondo. 
Impetratemi, Vi prego, la rassegnazione ai Divini voleri, insieme allo spirito di una fervorosa orazione, e come Iddio tolse la sterilità dal Vostro seno, tolga altresì la mia infecondità spirituale, onde meritare l’eterna corona del cielo

Pater, Ave, Gloria. 

Mi rallegro Sant’Anna mia
Vecchierella fortunata
che dall’Angelo avvisata
concepiste a noi Maria
mi rallegro Sant’Anna mia!

Immagine

 

0 Responses to “SECONDO MARTEDI IN ONORE DI SANT’ANNA”



  1. Lascia un commento

Rispondi

