QUARTO MARTEDI IN ONORE DI SANT’ANNA

Mi rallegro con Voi o Gloiosissima patrona Madre Sant’Anna, per qull’ineffabile gaudio, che provaste nel nutrire col vostro latte e crescere con le vostre affettuose cure la Bambina Maria, che riceveste in premio delle vostre grandi virtù.
Impetratemi vi prego, la grazia,  di corrispondere ai tanti doni  che dalla Divina bontà ho ricevuto senza alcun merito. per essere fatto degno di venire ammesso all’eterna felicità

PATER, AVE E GLORIA

Mi rallegro sant’Anna mia 

che nutriste vecchierella
Maria del mare stella

vergin pura e tutta pia

mi rallegro sant’Anna mia.

Immagine 

0 Responses to “QUARTO MARTEDI IN ONORE DI SANT’ANNA”



  1. Lascia un commento

Rispondi

